Relazione annuale e Bilancio 2014

In febbraio vengono erogati 2.500 euro per finanziare le attività del COGEAU.

Il prestito è da rimborsare fra 3 anni. Questa decisione presa dal CD dopo la visita di Fausto Dal Maso nel dicembre 2013. Si è constatato che il COGEAU ha la necessità di avere un finanziamento per poter far fronte agevolmente alle richieste dei clienti per la costruzione di macchinari vari.

Abbiamo ricevuto 10.000 euro dalla famiglia di A. Raedler 7.500 vengono inviati al COGEAU, con i rimanenti vengono acquistati:

4 Kit logo e 1 Trainer da Elettronica Veneta

Con la donazione di Giuseppe Nardini da Bassano ed altre donazioni vengono acquistate 200 magliette per la scuola. Vengono spedite usufruendo di un container di un’altra onlus.

Con la donazione Raedler sono stati acquistati in Burundi i seguenti materiali:

La lista comprende: 80 banchi per il crescente numero di allievi. Una fotocopiatrice professionale, lavori per l’ufficio del COGEAU con l’acquisto di computer, video e stampante. Poi materiali per esercitazioni previste dai programmi ministeriali.

La scuola ha mandato un rapporto fotografico dettagliato degli acquisti fatti che è stato inviato alla famiglia Raedler.

- Preparazione progetto auto-meccanica

Dal mese di luglio si è incominciato a parlarne con Pietro Fox che ci ha poi comunicato che la fam. Raedler era disponibile per una donazione.

Armando ha allora preparato il progetto. In settembre Fox ci ha confermato la donazione.

Il corso sarà effettuato entro marzo del 2015.

BILANCIO